Torna Don Matteo in TV, con il nostro concorso a premi

Torna Don Matteo in TV, con il nostro concorso a premi

Giovedì 7 gennaio, su Rai Uno alle 21,20, comincia la decima serie della fiction Don Matteo. Con le prime due puntate, di ventisei episodi totali, torna la serie più amata dagli italiani che porta nuovamente Spoleto a essere protagonista della prima serata tv discount levitra online.

In occasione della messa in onda di questa stagione Pietro Coricelli dà il via al concorso “Vinci i luoghi di Don Matteo” che mette in palio 100 weekend per due persone a Spoleto e, a maggio, l’estrazione di una bicicletta per girare in città come il simpatico parroco investigatore.

Per partecipare basta acquistare una bottiglia di olio Pietro Coricelli, tra Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato Gran Classe, Olio Extra Vergine di Oliva e Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano, e inserire i dati dello scontrino su www.coricelli.it,oppure inviando un SMS al numero 329-7118987.

Su questo sito trovate tutte le informazioni e il regolamento completo.

Quest’anno, lungo il percorso narrativo, sono in programma numerose novità e sorprese che ci portano a raccomandare vivamente la visione della serie a tutti coloro che seguono l’azienda con interesse e partecipazione.

Buona visione e a presto!

Lascia una risposta