Termini e Condizioni

PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia, comprensivi di recipienti/imballaggi ed esenti da I.V.A. Il valore dell’ I.V.A. sarà visibile nel carrello ed apparirà sulla ricevuta.

Le spese di consegna saranno calcolate in base al peso delle confezioni e al luogo di consegna.

Il Pagamento può essere effettuato utilizzando le Carte di Credito convenzionate e/o il sistema PayPal: Pietro Coricelli S.p.A. utilizza il gateway bancario di PagOnline di Unicredit per tutti i pagamenti elettronici con carta di credito. Questo ovviamente non comporta la necessità di possedere un conto corrente presso questo istituto bancario. Per i pagamenti con carta di credito gli estremi della carta sono trasmessi tramite connessione sicura https al gateway Unicredit che ci restituisce esclusivamente i dati mascherati della carta (Token). Per tale ragione Pietro Coricelli S.p.A. non detiene i numeri di carta di credito dei propri Clienti, ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri Unicredit. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine spuntando l’apposita casella, che permetterà di inserire il N° di Partita I.V.A. nell’apposita sezione.

CONSEGNA

La Pietro Coricelli S.p.A. consegna direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio della Pietro Coricelli S.p.A.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia  dalle 24 alle 72 ore dalla partenza della merce, salvo imprevisti.

AREE DI CONSEGNA

La Pietro Coricelli S.p.A. effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi  del corriere espresso DHL .

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, la Pietro Coricelli S.p.A. provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Il Cliente che voglia procedere alla cancellazione dell’ordine deve tempestivamente chiamare il numero di telefono: 0743 232804 o scrivere una e-mail all’indirizzo e-commerce@coricelli.com

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare il numero di telefono: 0743 232804 o scrivere una e-mail all’indirizzo e-commerce@coricelli.com citando il numero dell’ordine assegnato alla conclusione dell’acquisto e riportato nella conferma ordine inviata via e-mail.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.